server2.infn.it fermo da una settimana.

Control C master a CHIARI.NET
Sab 25 Giu 2005 08:41:50 CEST

Rispedisco e correggo, Alex: "concessionari" mannaggia, non
"assegnatari"! Queste tra l' altro proprio le discriminanti esatte della
chiacchierata capitolina - "io" sono un !assegnatario! dell' uso degli
oggetti, "tu" sei un !concessionario! della sua distribuzione.

Quindi: con il superamento del modello costituzionalmente DUALE di un
Registro & di una NA originariamente saldata intorno ai maintainer ...
si va' "per forza di gravita'" a *saltare una mediazione* - e ad una
ESTENSIONE del ruolo mnt pure a "funzioni di registro" (es. il formale
titolo di archivio LAR) ecc. ecc. bla. bla.

Gli "assegnatari" per me, ancora una volta, anche in questa
configurazione, mannaggia, mi sa' che sono fuori gioco :-). 'Na roba
alla volta ...

Alessandro Ranellucci wrote:

> ma soprattutto un fatto per cui _non__giustificabile_ la totale assenza
> di comunicazioni ai maintainer.

Prima o poi i mnt dovranno pur entrare in sala macchine, al call center,
nella organizzazione dei corsi, nella redazione del web e della
newsletter - del registro - di cui sono concessionari. Come? Quando? Che
caspita ne so ? Non so' nemmeno se mnt e registro possano essere oggi
interessati - ma per me li' si va' a parare.