server2.infn.it fermo da una settimana.

Sab 25 Giu 2005 09:58:56 CEST

On 25-06-2005 at 8:41, Control C wrote:

 >Prima o poi i mnt dovranno pur entrare in sala macchine, al call
 >center, nella organizzazione dei corsi, nella redazione del web e
 >della newsletter - del registro - di cui sono concessionari.

Certamente, ma se le cose stanno così allora ci arriviamo con una bella
gara d'appalto così vediamo se un registro privato riesce a fare "rndc
reload it" dopo una settimana (e non mi si dica che ci sono cause di
forza maggiore: se BIND si è piantato del tutto allora si stacca la
macchina dalla rete in attesa di ripararlo, ma non si lascia così senza
neanche mandare un misero avviso). Abbiamo in home page le notizie ANSA
ma non un avviso tecnico su un primario del ccTLD.

Per la cronaca, da stanotte server2.infn.it si è aggiornato...

(Lancio un altro sasso nello stagno: perché server2.infn.it e
dns2.it.net sono ricorsivi e hanno una cache locale? soprattutto, per
quale motivo violano RFC 2870?)

--
Alessandro Ranellucci  (HOSTING CENTER)   <a.ranellucci a primafila.net>