Commesse del CNR

Control C master a CHIARI.NET
Sab 25 Giu 2005 12:26:01 CEST

Marco d'Itri wrote:

> - girano un mucchio di soldi, e chi li tira fuori (i maintainer, forse
>   anche i cittadini in generale) ancora non riesce a sapere che fine
>   fanno esattamente

E sette, se non ricordo male, le replicazioni della simpatica battuta,
cui replico per la settima volta: non discuto le varie protuberanze e
dotazioni che i maintainer "tirano fuori" - i soldi al registro, no:
quelli li "tiriamo fuori" noi assegnatari, voi li trasferite al
registro, con giusto agio. Su regole di naming semantica e diritti dico
la mia, sulle procedure no xche' capisco una sega, ma su sta' faccenda
dei soldi dei mnt al registro sono il massimo esperto al mondo: pago io,
ne sono sicuro, ci metto sotto la firma,

Giorgio
:::::::