la domanda raddoppia

Control C master a CHIARI.NET
Dom 26 Giu 2005 12:20:07 CEST

maurizio codogno wrote:

> (passando il tempo...)
>
> Claudio,
> (a) cosa sta impedendo di designare il rappresentante ita-pe in
> CR, considerato che comunque puoi farlo come rappresentante legale
> della NA?

Bastaaaaaaaaaaa :-) ho DUE titoli di esercizio, proprio quelli che si
lasciano ai  peone, mica a voi plurimi incappellinati. Quello di
corrispondere in lista tanto chissenefrega e quello di alzare la mano
una volta l' anno in Assemblea tanto chissenefrega, in ben altre auliche
cucine si cucinano per i vip le esotiche pietanze.

Chiedo che !in Assemblea! Marco Negri, nella sua infinita bonta' mi dica
in purissima lingua italiana se si considera il candidato di 156 (ma si
puo' sapere quanti siamo ?) listaroli o dei 39 magici dell' ordine del
chip e della porta 1024. Ecchiudiamola fuori come ci siamo impegnati a
fare a Milano lo stramaledetto 2 ottobre 1998: per sette anni e' stata
questa .mau. la regola del gioco.

Giorgio
:::::::