Lettera aperta a Marco Negri

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Dom 26 Giu 2005 12:41:38 CEST

>From: "Avv. Gianluca Navarrini" <avv.navarrini a TIN.IT>
>Però - consentitemelo tutti - con quali regole dovremmo procedere alla
>votazione del membro della CR? Con quelle di ITA-PE (che ancora non esiste,
>se non nell'immaginazione dei tecnocrati) o con quelle di NA (che non
>esiste più, se non nella mente dei nostalgici).

Io continuo a dire che fino a che non è firmato l'atto di morte del
Cadavere NA, legalmente essa è ancora viva: quindi il suo presidente ha

tutta la possibilità di designare rappresentanti, ex articolo 20 dello
statuto. Opportunità vorrebbe un sondaggio anche informale tra gli
iscritti, ma quello è un altro punto.

ciao, .mau.