la domanda raddoppia

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Dom 26 Giu 2005 12:56:02 CEST

>la nomina da parte di Claudio Allocchio del rappresentate di ITA-PE in
CR,
>mi pare assumerebbe una colorazione francamente farsesca: il membro
>cooptato dalla CR, coopta l'ennesimo membro CR! Trascinandosi dietro il
>sospetto che la sua scelta sia stata preventivamente concordata con gli
>altri membri della CR (onde evitare di portar dentro un "rompicoglioni"...
>scusate il francesismo).
>
>Ma, insomma, noi qui che ci stiamo a fare?

Beh, se la nomina venisse fatta con un sondaggio interno alla lista
il problema non si porrebbe.

Resta il fatto che c'è sempre la mia seconda domanda: se non si
fa un'assemblea, non si può fare nient'altro.

E resta il fatto che da maggio 2002 a oggi è stata fatta UNA
assemblea reale della NA, giusto perché bisognava votare il suicidio
della NA stessa.

ciao, .mau.