Lettera aperta a Marco Negri

Control C master a CHIARI.NET
Dom 26 Giu 2005 13:38:40 CEST

Avv. Gianluca Navarrini wrote:

> Diamoci da fare e - se volete - mettiamoci a lavorare (piuttosto che
> azzannarci) su un _nuovo manifesto_, magari partendo da quello che ha
> raccolto l'adesione di una quarantina di noi e poi autoconvochiamoci per
> discuterlo, bocciarlo o approvarlo.

L' ha proposto Navarrini, chiaro ? Ecco la mia medidata bozza:

"1. ita-pe a nic.it e' la pubblica lista di discussione e collegamento
della comunita' di registrazione distribuzione e uso degli oggetti del
primario .IT. L' owner partecipa ai lavori della Commisisone Regole del
Registro ed e' selezionato per Regolamento da approvarsi in lista entro
31 Maggio 2006.

2. Se e quando la lista avra' dimostrato nei fatti di essere un  centro
di eccellenza l' art. 1 verra' modificato congruamente.

3. I

-dipendenti del_Registro
-maintainer concessionari del_Registro
-membri di Ente Conduttore accreditato dal_Registro

che si candidino a ruolo owner saranno inseriti di default alla url
http://complimentiperlaclasse.it/albodoro.html"

Articoli 2. e 3. mi sa' che non passano Gianluca.
Ma Art. 1. mi sembra talmente fenomenologico, asettico (direbbe .mau.),
arido, spersonalizzato - e di cosi' poco impatto ...

Giorgio
:::::::