legalismo

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Dom 26 Giu 2005 20:55:55 CEST

Marco Negri ha scritto:

> Enzo, condividendo quanto scrivi mi permetto di porti una questione
> tecnica:
>    Si potrebbe configurare, sulla questione nomina rappresentante in
> CR da
> parte della lista, una sorta di omissime da parte del presidente della
> NA?
>    In questo caso il vice presidente potrebbe assumere l'iniziativa in
> sua
> vece ?

La nomina del rappresentante in CR non era prevista in statuto, quindi
dubito che la sua mancata nomina possa essere considerata un'omissione
del presidente.
Il vice presidente, poi, non ha titolo ad intervenire in singoli casi di
omissioni del presidente; lo sostituisce in tutto e per tutto in caso di
impedimento, ma nonper singoli atti.
Direi quindi che se Claudio non ritiene di agire, c'e' poco da fare.
Ciao,
Enzo.

Tel.: +39-06-35346935; Fax: +39-06-35453501