Fwd: Sul delegato alla CR

Dom 26 Giu 2005 22:23:09 CEST

Nell'object ho scritto "delegato" anziche' "designato". Chiedo venia.

Ne approfitto per ripostare un mio messaggio di oltre un mese fa.
Ancora prima, avevo scritto "ma perche' invece di fare brainstorming fra
noi,
qualcuno non fa uno squillo al Prof. Denoth e gli chiede lumi?".

-------- Original Message --------
Subject:        Re: Proposta disperata
Date:   Mon, 23 May 2005 12:35:43 +0200
From:   enzoviscuso a cheapnet.it <enzoviscuso a CHEAPNET.IT>
To:     ita-pe a NA.NIC.IT
<42906C96.79E0 a chiari.net>

Control C wrote:

>3. Transitoria: per il turno 2005-2006 il delegato ita-pe viene !calato
>dall' alto! dalla CR.

Le leggi sono fatte per essere rispettate e non, come dice qualcuno, per
essere trasgredite.
Per cui,  ITA-PE deve designare il proprio "membro designato" alla CR, e solo dopo
il Registro puo' accreditarlo o meno.
Per cui, si faccia questa nomina, se al registro non sta bene se ne fa
un altra, etc etc etc, finche' non si trova quello giusto.

Si potrebbe trovare una scorciatotia quasi-legale:
Si sottopone al Registro l'elenco degli iscritti ad ITA-PE,
il Registro cassa quelli sgraditi, per cui guadagniamo tempo
evitando di delegare le persone sbagliate.

;-)

v.v.