R: identificazione dell' oggetto ita-pe a nic.it

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Lun 27 Giu 2005 11:41:31 CEST

Control C ha scritto:

> Caro Claudio,
>
> ti prego di immettere all' ordine del giorno della imminente assemblea
> assemblea il seguente testo con richiesta e  riserva di perfezionamento
>
> /inizio
>
> identificazione dell' oggetto ita-pe a nic.it
> :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
>
> 1. ita-pe a nic.it e' la pubblica lista di discussione e collegamento
> della comunita' di registrazione distribuzione e uso degli oggetti del
> primario .IT.
>
> 2. La lista e' mantenuta da due owner designati rispettivamente dall'
> [...]
Sì, e visto che ci siamo, perché non mettiamo all'odg anche una discussione
sugli effetti dello tsunami sul funzionamento del Registro del ccTLD delle
Isole Tonga?
;-)
P.S. se l'argomento non dovesse essere ritenuto pertinente, chiedo
anticipatamente venia,e adduco a mia giustificazione la mancata comprensione
(per evidenti limiti soggettivi) di cosa cavolo sia un "oggetto
ita-pe a nic.it" e, ancor più, di come esso possa essere "identificato"...
sarà che non ho mai creduto agli UFO e agli altri unidentified objects...
IG