[privata] Re: R: identificazione dell' oggetto ita-pe a nic.it

Control C master a CHIARI.NET
Lun 27 Giu 2005 12:03:45 CEST

Ignazio Guerrieri wrote:

> Sì, e visto che ci siamo, perché non mettiamo all'odg anche una discussione
> sugli effetti dello tsunami sul funzionamento del Registro del ccTLD delle
> Isole Tonga?
> ;-)
> P.S. se l'argomento non dovesse essere ritenuto pertinente, chiedo
> anticipatamente venia,e adduco a mia giustificazione la mancata comprensione
> (per evidenti limiti soggettivi) di cosa cavolo sia un "oggetto
> ita-pe a nic.it" e, ancor più, di come esso possa essere "identificato"...
> sarà che non ho mai creduto agli UFO e agli altri unidentified objects...

E' contributo a ricerca di composizione e consenso, su esplicita
sollecitazione di Navarrini.

ita-pe a nic.it e' un oggetto di rete abbastanza noto:  indirizzo di posta
elettronica. Il problema e': indirizzo di Mailing List (con i formalimi
propri di una ML) o di Associazione (con i formalimi associativi
propri)?

Gia' questionato, e referenziato http://atlarge.it/questionario-na.html

Giorgio
:::::::