R: la prossima assemblea sara' a MILANO

Lun 27 Giu 2005 12:31:33 CEST

Io ridurrei la scelta tra 11 (lunedi') e 15 (venerdi').
Solitamente, pero' il venerdi' e' piu' tranquillo,
statisticamente, e, per quelli come la maggioranza di noi
che lavorano in proprio, provoca meno problemi lavorativi
"bigiare" di venerdi'.
Quindi, anche per  minimizzare l'affollamento sulla lista,
cosa ne dite di focalizzarci sul 15 , che tra l'altro e' piu' lontano
e permette di organizzarsi meglio, e solo chi non puo' il 15
lo fa sapere? E si tiene l'11 come riserva?

v.v.