Tanti auguri

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Lun 27 Giu 2005 11:53:39 CEST

Tanti auguri a tutti per il futuro.

Io lascio perdere ita-pe (vecchia e nuova), la NA e compagnia bella.

Ho letto troppe fesserie, troppi appelli, troppi flame, ma niente che abbia
un minimo di utilita'.

Avevo sperato nel partito di "rifondazione ita-pe", ma invece di partire con
una lista parallela (come avevo sperato) per lasciarsi subito alle spalle
veleni e polemiche tipiche di questa lista di zitelle e superdotati, ho
visto il progetto impantanarsi nel tentativo di ristrutturare il rudere
dell'attuale lista.

Come ho detto tempo fa io avrei trasformato l'attuale ita-pe in una lista
trasversale aperta a tutte le costituency come punto "ufficiale" di
incontro.

Mi sarebbe andata anche bene una lista completamente nuova dove recuperare
le famose e tanto strombazzate competenze, ma per parlare fin da subito di
cose concrete e non di manifesti, regole, votazioni, rappresentanti,
elenchi, poltroncine, owner ecc. ecc.

Vedendo invece :

- la lista "vecchia" affogare nel suo stesso veleno (a dir la verita' sempre
sputato dai soliti vecchi serpenti rompicoglioni)

- la lista nuova trasformata in una corrente riformista INTERNA alla lista
"vecchia", ma da essa contaminata ed avvelenata

- la solita immobilita' e lentezza del caro presidente del cadavere di NA

- tutti litigare per il famoso posto da rappresentante in CR (che tutti
dicono non importante, ma ci puntano e come...)

Preferisco a questo punto dedicare il mio tempo solo ad AHR ed a fornire
feedback ai rappresentanti dei MNT : puo' darsi sia un contributo piu'
riduttivo ed interessato rispetto a quello che potrei dare alla superlista
dei superesperti di tutti i supercampi del supersapere umano (che pero' non
parlano di niente).

Anche se non frega a nessuno, mi sentivo in dovere di dire che la mia
partecipazione finisce qua.

Prego pertanto di cancellarmi da non so piu' quali liste (ita-pe1 e 2, na,
quaquaqua ecc.) e di non considerami uno zombie, ma un ex.

Ripeto, tanti auguri a tutti per il futuro.

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it
N centralino: 0575/51571