R: la prossima assemblea sara' a MILANO

Claudio Allocchio claudio a GARR.IT
Lun 27 Giu 2005 14:39:09 CEST

On Mon, 27 Jun 2005, enzoviscuso a cheapnet.it wrote:

> Io ridurrei la scelta tra 11 (lunedi') e 15 (venerdi').
> Solitamente, pero' il venerdi' e' piu' tranquillo,
> statisticamente, e, per quelli come la maggioranza di noi
> che lavorano in proprio, provoca meno problemi lavorativi
> "bigiare" di venerdi'.
> Quindi, anche per  minimizzare l'affollamento sulla lista,
> cosa ne dite di focalizzarci sul 15 , che tra l'altro e' piu' lontano
> e permette di organizzarsi meglio, e solo chi non puo' il 15
> lo fa sapere? E si tiene l'11 come riserva?

Non si tratta soltanto di questo, ma anche di altre cose logistiche,
legate alla scelta di sale/aule disponibili etc.

E' piu' propbabile comunque, visto le preferenze ricevute sinora, che sia
11 o 12, che 14 o 15. Cerchiamo comunque di finalizzare la data entro
stasera o massimo domattina.

A presto!

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca