la prossima assemblea sara' a MILANO

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Lun 27 Giu 2005 15:38:13 CEST

Innanzitutto grazie per la sede anche se a Milano di milanesi penso ce ne siano pochi oramai :-)
Per le date: io capisco che il Tuo intento sia quello di trovare la data migliore per tutti e soprattutto
per garantire la massima partecipazione possibile ed essere anche, come sempre del resto,
gentile, tuttavia agendo in questo modo ora vedremo postare le agende di molti dei membri di
ITA-PE senza molto costrutto.
Io propongo di fissare la data e comunicarla (prima e seconda convocazione) senza attendere
che tutti ci raccontino gli interessanti (per loro) impegni che li terranno lontani dall'Assemblea.
Semmai raccomando a tutti di essere presenti di persona o per delega e preciso che l'accordo
non scritto circa il numero massimo di deleghe di ciascuno, non dovrebbe operare in questo
particolare caso visto l'ODG e vista la volonta' di non continuare a fissare Assemblee all'infinito.
Ergo si comunichi la data, si esortino gli iscritti a partecipare all'Assemblea di persona o per
delega.
Ove anche questa Assemblea non avesse i numeri legali comincerei a valutare seriamente
l'ipotesi di sciogliemento per mancato conseguimento dello scopo sociale.(quindi gli assenti sono
avvisati).
Grazie.

Alessandro Nosenzo