R: Convocazione di Assemblea della Naming Autority - 11 Luglio 2005

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Lun 27 Giu 2005 18:09:24 CEST

Claudio Allocchio ha scritto:

> Al solito, coloro che non possono essere presenti di persona possono
> inviare delega ad un altra persona. Vi chiedo di inviare le deleghe via
> e-mail SOLO a me, e non a tutta la lista, ed ovviamente anche alla
> persona che delegate, perche' possa confermare o meno l'accettazione.

Suggerisco che, data la situazione contingente e il carattere degli
argomenti che saranno trattati, per motivi di trasparenza e opportunitą le
deleghe vengano inviate per conoscenza anche alla lista. Non credo sia un
particolare problema per nessuno.
Saluti.

Avv. Ignazio Guerrieri
Patrocinante in Cassazione