R: Convocazione di Assemblea della Naming Autority - 11 Luglio 2005

Lun 27 Giu 2005 19:34:21 CEST

Stavolta concordo con Ignazio.

Per tanti motivi:
 - il primo e oggettivo e' che lo obbliga lo Statuto:
   "Tutte le procedure per la convocazione avvengono tramite la mailing
list"
    dove il TUTTE comprende anche le operazioni di delega.
 - poi una questione di trasparenza (ci metto la mano sul fuoco sulla
correttezza
     del Presidente, ma la trasparenza e' dovuta).
 - infine si avrebbe una discriminazione, perche' alcuni sanno chi altri
partecipa e chi ha delega, altri no.

v.v.