R: Convocazione Assemble 12 Luglio 2005. (era convocazione invalida)

G.Battista Frontera gb.frontera a VIRTUALIA.IT
Mar 28 Giu 2005 10:01:14 CEST

....sono stato silente sino a questo momento, per quello che io ritengo
dovere istituzionale della mia carica, ma adesso intervengo: pu˛ esserci una
data che vada bene a tutti incluso lo scrivente (....che per la cronaca ha
giÓ spostato alla settimana successiva impegni anche internazionali, come
altri, immagino, visto l'interesse per l'assemblea)?

La risposta Ŕ No.

Quindi, da statuto e formalmente, basta che ci siano 15gg di anticipo e, la
data la decide il Presidente!

Punto, alt, fine!

Ciao.
Gb