server2.infn.it fermo da una settimana.

Mar 28 Giu 2005 10:30:23 CEST

On 27-06-2005 at 11:29, Maurizio Martinelli wrote:

 >Non e' un problema di tool e sistemi di monitoraggio, quanto del fatto
 >che i nameserver in questione sono gestiti da organizzazioni terze.

Io, nel mio messaggio indirizzato a info a nic.it e hostmaster a nic.it a
cui non ho ancora avuto risposta (nonostante sia giÓ martedý), facevo
anche un'altra osservazione: non sono state inviate comunicazioni ai
maintainer e agli utenti.

Tralasciando la coincidenza per cui server2.infn.it ha rifunzionato
poche ore dopo la mia segnalazione, il fatto che il Registro non possa
fare direttamente un "rndc reload it" non preclude certo l'invio di una
misera comunicazione come la seguente:

    "Si potrebbero verificare alcuni problemi legati ad un guasto presso
    server2.infn.it. Siamo in contatto con i gestori del server ed
    attendiamo un riscontro per il ripristino dell'aggiornamento."

Comunque non c'Ŕ problema, sono sicuro che quando dal Registro mi
risponderanno saranno ben esaurienti.

--
Alessandro Ranellucci  (HOSTING CENTER)   <a.ranellucci a primafila.net>