auto-1 + whois castrato = ...

emilio brambilla emilio a ANTISPAM.IT
Mar 28 Giu 2005 12:01:08 CEST

ciao,

ho notato un effetto collaterale delle recenti modifiche ai sistemi
della ra:

1) il whois non permette piu` di visualizzare (se non con sistemi
scomodi e non automatizzabili) indirizzi e-mail, telefoni e alcuni altri
dati degli oggetti person:

2) mandando a domain a nic.it una mail con oggetto domain: e oggetto
person: e` possibile creare automaticamente un oggetto person e
utilizzarlo per registrare un dominio.

se incrocio queste cose mi accorgo che per i maintainer e` assolutamente
MOLTO piu` comodo per  registrare un nuovo oggetto person per ogni nuovo
admin-c piuttosto che faticare per scoprire se esiste gia` un oggetto
person associato a quella persona fisica.

.... non e` che IT-NIC non vuolo ridarci indietro un whois funzionante?

--
bye,
emilio