"interessati"

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Gio 30 Giu 2005 13:45:47 CEST

Dire che oggi non fa poi così caldo, ma a quanto sembra non riesco
a spiegarmi, visti i commenti. Riprovo:

- NA ammette le deleghe.
- se NA non ci sarà più, le deleghe decadono.
- non si possono prendere decisioni al volo se NA non ci sarà più.
- c'è comunque un insieme di persone che *potrebbe* essere interessata
a continuare ad avere un gruppo/associazione/qualunque cosa diventi
ita-pe, anche se non può venire in assemblea né alla post-assemblea.
- mi sembra ingiusto dire loro "no, voi non c'eravate, quindi non avete
diritto di parola" - il che è ben diverso da dire "io ho X deleghe per
l'assemblea NA, quindi ho X+1 voti per decidere cosa diventerà la
post-NA" (non foss'altro che perché tanto non si potrà decidere nulla:
vedi punto sopra).

va meglio così?
ciao, .mau.

(naturalmente chi non può partecipare è il benvenuto se vorrà scrivere
in lista quello a cui lui o lei è interessato)