delega

Gio 30 Giu 2005 13:50:31 CEST

E' una costante rilevare che gli errori sono destinati ad essere
ripetuti, almeno fino a quando la sottostante lezione non sia
completamente appresa:

"deleghe non valide perche' di non iscritti:

 Edoardo Bardelli        (Francesco Orlando)
 Cesare Spada            (G.B. Frontera)
 Fabrizio Zocchi         (G.B. Frontera)"

Inoltre, visto che si addensano nubi all'orizzonte, e comunque per far
bene le cose, riterrei opportuno che la convocazione venisse
perfezionata con la pubblicazione del relativo ordine del giorno.

Sarebbe un peccato far tanta fatica per scoprire che l'assemblea non Ŕ
stata ancora, a tutt'oggi, legalmente convocata.

Paolo Zangheri