delega

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Gio 30 Giu 2005 21:19:13 CEST

Ciao Paolo,

----- Original Message -----
From: "Paolo Zangheri" <paolo.zangheri a altair.it>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Thursday, 30 June 2005 13:50
Subject: Re: delega

| "deleghe non valide perche' di non iscritti:
|
| Edoardo Bardelli        (Francesco Orlando)

dubito che, se quella delega fosse stata valida,
si sarebbe raggiunto il quorum...

btw: non ricordo di aver mai conosciuto il delegante,
quindi non avrei potuto cmq accettare la sua delega...

approfitto dell'occasione per confermare l'accettazione
delle deleghe a mio nome fin qui pervenute,
proprio perche' conosco personalmente i deleganti. ;-)

oltre a confermare la mia presenza
all'Assemblea NA del 12 p.v. a Milano,
vorrei anche
DELEGARE Claudio Allocchio
a rappresentarmi nella prossima assemblea
della Naming Authority, che si terra' presso l'universitÓ Bocconi di Milano,
Martedý 12 Luglio 2005 alle ore 10.30.

Il valore della delega Ŕ completo.
(per evitare problemi, forniro' al Presidente la delega
in originale, con firma autografa ;-)

ciao,
Francesco ORLANDO