Informazione su comportamento scorretto

Davide Cielo info a DAVIDECIELO.IT
Mar 8 Mar 2005 22:43:07 CET

Salve,
    non so se corretto indirizzare a Voi questa mia richiesta di
informazioni/delucidazioni in materia di domini
.com, nel caso contrario spero possiate gentilmente fornirmi indicazioni per
potermi rivolgere a chi di dovere.

Una ditta con cui collaboro Ŕ intestataria del nome registrato al dominio
"www.vivaiolacampanella.com" ed ha deciso di
cambiare societÓ di hosting.

Purtroppo l'admin-c relativo al nome del dominio di cui sopra Ŕ una persona
che fa capo all'attuale societÓ che cura il
servizio di hosting.

Dopo regolare raccomandata di disdetta del servizio e relativo fax per
confermare la volontÓ non rinnovare l'hosting , ci trovano nelle condizioni
di non poter passare eseguire il passaggio del nome a dominio alla nuova
societÓ di hosting perchŔ le varie richieste di autorizzaizone inoltrate
all'admin-c inoltrate dalla nuova societÓ incaricata di tale servizio sono
state fatte cadere nel nulla!!!

Esiste un modo per poter gestire questa situazione, Ŕ possibile trovare
informazioni per poter esercitare, quello che credo sia un diritto?

Vi ringrazio per il tempo dedicatomi, e mi scuso per il disturbo.

Cordiali saluti

Davide Cielo
Via Fossona 108
35030 Cervarese S. Croce (PD)