conferma attivazione ML MNT2MNT

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mer 16 Mar 2005 13:45:06 CET

Vi posso confermare, con telefonata appena terminata,
in viva voce con il gruppo di gestione del Registro riunito in Pisa,
che tra poche ore la lista MNTtoMNT a nic.it
sara' tecnicamente attivata.

La lista sara' attiva nella modalita' digest

L'iscrizione sara' su base volontaria ed esplicita.

Moderata, (almeno per i primi tempi)
solo a livello di tutela della sola decenza dei contenuti dal sottoscritto.

L'ambiente e quanto ne scaturira' sara' oggetto di richieste e istanze
che si rivolgeranno al CR tramite i nostri rappresentanti
o al presidente dello stesso.

E pattuito un primo messaggio e-mail
da concordare di sensibilizzazione
che verra' veicolato tramite la lista Mantainer a nic.it
Sulla base del riscontro e' stabilito un impegno
per successive azioni in questo senso.

Il registro si rende disponibile a mettere a disposizione
e all'utilizzo anche delle soluzioni per le votazioni.

Scusate la brevita' ma mi premeva il concetto e la formalizzazione.

Ringraziamo il registro del buon esisto dell'avvio della lista.

Distinti Saluti
--
Bruschi Raimondo , promotore e membro del
Comitato Coordinamento dei Contributori - MNTtoMNT a nic.it