sintesi 1

Elio Tondo tondo a NEBO.IT
Dom 1 Maggio 2005 00:24:46 CEST

From: "Francesco ORLANDO" <tech a RCART.COM>

> 5) Votano tutti o sussistono delle restrizioni ? (come sopra)
>
> puo' votare chiunque sia iscritto ed abbia registrato un dominio ".it"
> come persona fisica
> (verifica whois sul codice fiscale prima di asssegnare un token anonimo che
> permetta di votare)
>
> 6) Si puo' iscrivere chiunque o si devono porre dei limiti ?
>
> il limite minimo potrebbe essere la registrazione di un dominio ".it"
> come persona fisica. nella richiesta di iscrizione
> dovra' essere comunicato anche il proprio codice fiscale
> per verificare la sussistenza del prerequisito utilizzando
> [...]

Posso capire al limite (ma non condivido) la titolaritÓ di un dominio .it.
Mi sembra invece ingiustificatamente restrittivo chiedere che la
registrazione sia come persona fisica. Io ho diversi domini registrati
a mio nome (non come societÓ) ma essendo un professionista ho
preferito registrarli come tale, ovvero associati alla mia partita IVA
e alla mia iscrizione all'albo degli ingegneri. Mi sembra assolutamente
stupido doverne trasferire uno a me medesimo come persona fisica
per poter partecipare a ITA-PE...

Ciao
Elio