ma ita-pe funziona o rotta ?

Marco Negri marco a INET.IT
Dom 1 Maggio 2005 11:54:29 CEST

Ho postato una mail alle            1 May 2005 10:57:47 +0200
L'ho confermata subito ma il messaggio di conferma del delivery mi  arrivato alle:
                                                    May  1 11:17:24 2005
Ossia circa 20 minuti dopo.
La mail  apparsa in lista alle 11.40 ossia dopo altre 23 minuti.

Conclusione 43 minuti per postare un intervento: discutere diventa difficile.

Qualc'uno ne sa qualcosa ?

Usiamo questa e-mail come test sono le 11.54 e cerchero' di  dare la conferma web
il piu' velocemente possibile,
vedeiamo a che ora sar fruibile in lista.

Ciao
      Marco

---
Marco Negri