sintesi 1

Giovanni Armanino giovanni.armanino a REGIONE.TOSCANA.IT
Lun 2 Maggio 2005 10:14:20 CEST

Accolgo l'invito a uscire dal gruppo dei "silenti"

> Come mio solito cerchero' una sintesi delle discussioni in Atto:
>
> 1) Chiudere NA o modificare statuto ?

chiudere. Si e' chiusa da sola nel dicembre 2003, manca solo l'atto formale.
dovuto.

> 2) ita-pe associazione o mailing list ?

mailing list. Proviamo a ricominciare da capo. Certo sarebbe necessario,
avere scopi, obiettivi: il dns ed il naming del .it visti sotto ogni punto
di vista possibile ed immaginabile ... tecnologici, organizzativi, legali, ...
mi sembrano sufficienti. L'autorevolezza, se siamo in grado, verra'
riconosciuta cosi' come fu per l'ita-pe, che nata come lista e gruppo di
coordinamento del GARR e' arrivata a suicidarsi esprimendo un CR, dopo
aver creato le basi su cui il registro opera(va).

> 3) ita-pe esprime o no rappresentante in CR ?

esprime. why not?

> 4) Sono candidabili tutti o sussistono delle restrizioni ? (da dettagliare nel caso)

chi si e' candidato altrove non dovrebbe candidarsi

> 5) Votano tutti o sussistono delle restrizioni ? (come sopra)

direi tutti. Votare in due posti? se sto in dieci posti, voto
dieci volte ... se no che ci sto a fare?

> 6) Si puo' iscrivere chiunque o si devono porre dei limiti ?

tutti.

> Per poter andare avanti proporrei di darci delle regole minimali e passare al voto delle domande (eventuali altri
> ovviamente).
>
> Questo per poter andare avanti.

infatti

> Qualc'uno ha scritto che da quando  iniziata la "crisi" ossia piu' di un anno fa (settenbre 2003 se ho capito bene)
> che non si discute piu' nel merito ma solo di metodo.
> Penso che sia un intervento "centrale". Se dopo due anni non si  in grado di chiudere la discussione di metodo
> per tornare a quelle di merito ........
>
> Suggerisco Maurizio (piu' preciso di me) come "segretario" in questa fase.
> Ciao
>       Marco
>
> ---
> Marco Negri
> ... Nothing Else

ciao,
        giovanni

--
 -- Giovanni Armanino ---- giovanni.armanino a regione.toscana.it -------------
     Regione Toscana          Tel: +39 055 438 5122 - Fax: +39 055 438 3056