Scopi e organizzazione di ita-pe

emilio brambilla emilio a ANTISPAM.IT
Lun 2 Maggio 2005 12:11:27 CEST

ciao,

Raimondo Bruschi wrote:
> Se questo e' il reale peso, chi di questi 20 non e' in ISOC ?

secondo me Marco e` stato pessimista: in aprile hanno postato su ita-pe
62 diversi indirizzi e-mail (e un paio di esseri umani in meno) :-)

comunque IO sono uno di quelli che frequenta ita-pe e non e` socio isoc,
per scelta.

qualche anno fa mi sono iscritto ad una mailing lists di simpatizzanti
isoc e leggendola non sono stato stimolto ad iscrivermi all'associazione
in quanto non mi sembra sia il mio ambiente, ma mi piacerebbe continuare
a stare in ita-pe :-)

insisto su ita-pe come mailing list alla quale tutti si possono
iscrivere senza nessun vincolo!

--
bye,
emilio