R: Scopi e organizzazione di ita-pe

Lun 2 Maggio 2005 12:28:23 CEST

Claudio, come ti avevo accennato a Trieste, in pochi minuti ho tirato
fuori l'elenco degli iscritti attuali (bastava mettere i 3 elenchi in un
foglio
elettronico e fare un sort).
Ovviamente, si tratta di un calcolo/lista non ufficiali ne' ufficiosi.
A te l'onere di farci avere (al piu' presto, compatibilmente con i tuoi
impegni)
la lista ufficiale.

Ciao,
Vincenzo.