sintesi 1

Lun 2 Maggio 2005 13:08:09 CEST

maurizio codogno wrote:

>Mi sembra che Vincenzo stia lavorando ottimamente, non gli rubo questa
>parte di sporco lavoro... al limite se vuole proverò poi a raccogliere
>le conclusioni.

Vedo solo ora, riordinando le risposte, questa "boutade".
Mau e' quello con piu' voti  sul "fare il segretario", il quale invece
propone me ... bel problema.

Se per "fare il segretario" significa lo scribacchino che riassume,
cioe' quello
che sto gia' facendo, ok.

Ho aggiornato la pagina:
http://www.nomidomini.it/questionario-na.html
cosa che continuerò a fare  in ogni caso per diletto personale,
perlomeno ogni sera.

 - Alcune risposte non mi era chiaro come classificarle. Gli intereesati
mi dicano se va bene.
 - Stasera sistemo meglio la pagina, e' diventata quasi incomprensibile.

Vincenzo.