Cosa vogliamo fare?

Lun 2 Maggio 2005 15:57:37 CEST

Antonio Ruggiero wrote:

>   La proposta di Enzo Viscuso e relativo
> schema di funzionamento non mi piace. ITA-PE sarebbe solo
> un doppione della lista MNTtoMNT e servirebbe solo ad esprimere
> un nome per la Commissione Regole in seno al Registro.

Non e' una mia proposta.
Lo schema riassume (ahime!) lo stato attuale delle relazioni,
e io vedrei benissimo qualche cambiamento, come ho piu' volte
scritto.
Inoltre mnt-to-mnt e' solo una lista senza alcun
significato (se non quello di "sfogatevi pure, bestie").
ITA-PE ha invece una storia alle spalle e, se continua,
dovrebbe mantenere gli impegni presi con la storia.
A parte il rappresentante nella CR, potrebbe ad esempio
emanare comunicati-stampa, fare proposte;
se si rifa' una sua reputazione - come riescono a fare anche le
prostitute che
smettono il mestiere - anche le proposte fatte al vento
possono avere peso.

v.v.