Scopi e organizzazione di ita-pe

Elio Tondo tondo a NEBO.IT
Lun 2 Maggio 2005 18:27:51 CEST

From: "Marco d'Itri" <md a XN--LZG.LINUX.IT>

> Io, per esempio. Non mi è affatto chiaro perché dovrei affiliarmi.
> Inglobare ITA-PE in ISOC è inaccettabile.

Io sono un altro, ex ISOC, che non ci sono e non ci voglio finire
dentro di nuovo per vie traverse. Se e quando vorrò rientrare lo
deciderò io e solo io, non qualcuno che decide affiliazioni di altre
entità a cui partecipo.

Perciò anche per me qualunque forma più o meno blanda di
confluenza è inaccettabile.

Ciao
Elio

p.s.: Grazie a Marco Negri per il lavoro che sta facendo; sto
faticosamente leggendo i messaggi arretrati. E grazie a chi
vedo che sta raccogliendo l'invito a uscire dal silenzio.