Re: [ITA-PE] ma ita-pe funziona o è rotta ?

Elio Tondo tondo a NEBO.IT
Lun 2 Maggio 2005 19:05:34 CEST

From: "Marco d'Itri" <md a XN--LZG.LINUX.IT>

> È un problema noto, causato dal fatto che LISTSERV ha fatto il suo tempo
> e avrebbe dovuto essere mandato in pensione anni e anni fa (inutile dire
> che il Registro non concorda con questa opinione).

Io direi di sopportare ancora un po' senza farsi troppi problemi e, appena
nascerà la "nuova cosa", trovarle anche una "nuova casa" anche sotto un
altro dominio (e i nostalgici del passato, per una volta, si astengano dal
gridare allo scandalo: se la RA non ci vuole male un redirect dal vecchio
al nuovo indirizzo ce lo metterà).

Ho visto che ad esempio:

| Whois output for: ita-pe.it
|
| No entries found in the IT-NIC database.

Non sarebbe male... mi era venuta voglia di registrarlo e di offrire un
Mailman su un mio server con banda ampiamente sottoutilizzata, ma
qui c'è gente molto più blasonata di me e con maggiori risorse tecniche
e non voglio mettermi in mezzo. Perciò, se l'idea piace...
(e non correte tutti insieme ora a faxare le LAR, eh? )
:-)

Ciao
Elio