Cosa vogliamo fare?

Lun 2 Maggio 2005 19:33:07 CEST

Ciao, Raimondo.
Senza nessuna offesa personale, ovviamente!
Altrimenti anche io doveri essere una "bestia", essendo un mnt.
Era una ripresa di un modo di dire.
Volevo metterci una frase che richiamasse la classica carota ...
pero' forse era peggio.
Tanto di cappello a chi si sbatte per dare servizi
a tutti noi.

E' comunque la triste realta'.
Ovviamente la frase, un po' forte, era messa
solo per dare una misura di quello che
(non) dovrebbe diventare ITA-PE, occorre metterla nel contesto.
Una lista fine a se stessa, senza un "manifesto",
un preciso set di questioni, dove chiunque si sfoga a ruota libera,
e non c'e' un feedbak dell'altra parte ... come la chiamate?

Ne riparliamo eventualmente sull'altra lista, qui e' OT.

Ciao, Enzo.

PS:
A proposito, non riesco a cambiare il mio indirizzo di iscrizione alla
lista.
Stasera riprovo e poi ti faccio sapere.