bozza manifesto 0.0

Control C master a CHIARI.NET
Lun 2 Maggio 2005 21:34:34 CEST

Marco Negri wrote:

> E' una bozza estremamente preliminare. Preferisco raccogliere subito
> commenti anziche' proporre qualcosa di piu' strutturato.

Marco,

le interazioni di pubblico dominio del Registro con la comunita'  sono
state di prassi risolte in questa lista ita-pe: da Franco Denoth (6
matches), Maurizio Martinelli (28 matches), Rita Rossi (5 matches),
Daniele Vannozzi (215 matches). Per me e' prassi da non disperdere e
ritengo produttivo quindi che lo staff del Registro (a mio avviso pure
lo staff CR) sia in lista ita-pe, ovviamente al di la' di ogni esercizio
di voto.

Non so se questa opinione possa generare nel manifesto un passo di
auspicio programmatico; ovvero una sollecitazione da parte di owner o/e
delegato ita-pe quando ci saremo "assestati"; ovvero il disposto di
entrambe le azioni: lascio alla tua considerazione.

Ciao e grazie ancora del tuo contributo.

Giorgio
:::::::