sintesi 1

Tullio Andreatta ML t.andreatta a TROPPOAVANTI.IT
Mar 3 Maggio 2005 10:56:25 CEST

> 1) Chiudere NA o modificare statuto ?

Modificare

> 2) ita-pe associazione o mailing list ?

Associazione, organo assembleare la mailing list

> 3) ita-pe esprime o no rappresentante in CR ?

Si' (ma decidera' l'assemblea/mailing list, immagino)

> 4) Sono candidabili tutti o sussistono delle restrizioni ? (da dettagliare nel caso)

Tutti.
Non vedo perche' subordinare l'eleggibilita' noi, quando gli altri non
lo fanno; pensiamo di essere meno importanti delle associazioni dei
provider, o di ISOC?
E perche' taluni si ostinano a scorgere un'ingerenza delle altre
associazioni in NA, mentre a mio parere e' NA che ha condizionato
pesantemente la vita e le attivita' delle altre associazioni?

> 5) Votano tutti o sussistono delle restrizioni ? (come sopra)

Tutti.
Per la stessa ragione.

> 6) Si puo' iscrivere chiunque o si devono porre dei limiti ?

Mi piacerebbe, una volta tolti gli automatismi in vigore in NA, che si
mantenesse la regola "l'assemblea decide chi diventa socio".
Nessun'altra preclusione mi pare accettabile.

Saluti,

--
Tullio Andreatta