bozza manifesto 0.1

Control C master a CHIARI.NET
Mar 3 Maggio 2005 12:27:56 CEST

Antonio Ruggiero wrote:

> In merito alle decisioni, mi spieghi, a parte il decidere chi
> dentro e chi fuori, quale altra decisione il gruppo sarebbe
> in grado di prendere e di far valere in qualche modo?

Osservazione giusta. Per me ita-pe rende analisi, pareri,
raccomandazioni se si vuole, su regole e procedure, al Registro e alla
CR del country code top level domain .it ...

> O ci aspettiamo che vista la nostra competenza, gli illustri
> natali che possiamo vantare, prima o poi il Governo di turno si
> accorge di noi e ci viene a chiedere il nostro parere in merito
> a come deve funzionare Internet in Italia?

... il suo focus non e' "internet", comunque a me non mi interessa
filare ne' il quarto potere (stampa), ne' il secondo (magistratura) ne'
il primo (politica)

P.S. e' possibile in qualche modo guardaci negli occhi e metterci d'
accordo che l' amministratore delegato di aruba o register o Ray Bruschi
o Pellegrini o Franz Orlando non si candidano a delegati !ita-pe! nella
Commissione Regole ?

Giorgio
:::::::