bozza manifesto 0.1

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Mar 3 Maggio 2005 15:34:57 CEST

Ciao Marco,

almeno per quanto mi riguarda, leggo *tutti* i msg
che arrivano in questa lista...
( anche se talvolta sono eccessivamente lunghi,
   polemici, critici, fuori tema e ...fuori dal sistema solare ;-)

btw: mi permetto di riconoscere *solo* a Marco D'Itri il dono della sintesi...

spero di non essere "costretto ad inventarmi" una sorta di autoresponder
che comunichi in lista *quando* leggo i msg, anche solo per non disturbare...
;-)

OT:
non e' certo un segreto che io abbia votato a favore
del Regolamento interno della CR,
*compreso* il vincolo di segretezza.

ammesso e non concesso che *io* abbia cambiato idea in proposito,
dubito fortemente che questo argomento possa essere utilizzato
ai soli "fini elettorali", ma che debba essere necessariamente una
decisione *collegiale* ed *autonoma* della CR.
/OT

permettimi, infine, anche un pizzico di polemica:
...finalmente c'e' (piu' di) qualcosa da *leggere* (anche) in questa lista... :-)

| Ciao
|    Marco

ciao,
Francesco