sintesi 1

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Mar 3 Maggio 2005 16:51:37 CEST

Anche se ho gia' espresso la mia opinione nel mio ultimo messaggio, la
rimetto in forma di risposta al "questionario" :

>1) Chiudere NA o modificare statuto ?

Chiudere.

>2) ita-pe associazione o mailing list ?

ML.

>3) ita-pe esprime o no rappresentante in CR ?

Non esprime. Lista trasversale alle costituency che proprio per questo non
puo' rappresentare una costituency per suo conto.

>4) Sono candidabili tutti o sussistono delle restrizioni ?

Nessuno perche' non esprime. Vedo anche complicata l'ipotesi di coloro che
pensano ad un candidato, ma con resitrizioni sui candidabili. Bello in
teoria, ma inapplicabile alla realta'.

>5) Votano tutti o sussistono delle restrizioni ?

Dipende per cosa si vota. Tolta la votazione per l'elezione del
rappresentante c'e' poco da votare, ma solo da discutere.

>6) Si puo' iscrivere chiunque o si devono porre dei limiti ?

Anche qui e' bella la teoria della selezione, ma difficilmente applicabile.
Direi solo di mettere un minimo di partecipazione per evitare la
cancellazione automatica.

Per il dettaglio delle motivazioni, lascio l'altro messaggio senza
ripetermi.

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it