Contenuti

Mar 3 Maggio 2005 20:29:30 CEST

On 1-05-2005 at 11:02, Alessandro Ranellucci wrote:

 > o  Di quali temi si deve occupare il gruppo ITA-PE?
 > o  Con che modalitą si tratteranno questi temi?

Mi rispondo da solo con una proposta concreta: trasformare ITA-PE in una
Commissione di Vigilanza sulla 'commissione regole'.

Quindi definire criteri, obiettivi, regole di rappresentativitą, pesi e
contrappesi, tempi di risposta, livelli di "qualitą". Una specie di
metaconstituency. Questa mi sembra una prospettiva interessante.

  - Alessandro Ranellucci