bozza manifesto 0.1

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Mer 4 Maggio 2005 00:49:31 CEST

On May 03, Francesco ORLANDO <tech a rcart.com> wrote:

> non e' certo un segreto che io abbia votato a favore
> del Regolamento interno della CR,
> *compreso* il vincolo di segretezza.
Più che altro non vedo come avresti potuto fare diversamente, visto che
si tratta di qualcosa voluto dalla RA.

> ammesso e non concesso che *io* abbia cambiato idea in proposito,
> dubito fortemente che questo argomento possa essere utilizzato
> ai soli "fini elettorali", ma che debba essere necessariamente una
> decisione *collegiale* ed *autonoma* della CR.
Formalmente sì, ma sappiamo bene che in pratica sarà il Registro ad
avere l'ultima parola sulla questione.
Ma più che altro credo che su questioni cruciali come questa sia
fondamentale che le posizioni siano chiare. Tu da che parte stai?

--
ciao,
Marco