Correzione era: Re: sintesi 1

Mer 4 Maggio 2005 10:27:30 CEST

Scusa Enzo,

ma qui non stiamo parlando di appartamenti, ma di associazioni che a volte
sono (o meglio, provano ad essere) vere e proprie lobby di potere. Non puoi
essere iscritto ad AN e Rifondazione allo stesso tempo, e partecipare alle
(eventuali) primarie di tutti e due i partiti.

Oltretutto non trovo corretto che una associazione possa "influenzare"
l'elezione di un'altra associazione, quindi secondo me uno deve scegliere
dove votare, e poi può votare solo lì (per quanto riguarda il CR).

Ciao,

Tonino