Contenuti

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 4 Maggio 2005 14:47:01 CEST

>Quello che ho sintetizzato (non inventato, non proposto)  una cosa
>ragionevole che consente, dopo piu' di un anno, di fare un passo in
>avanti verso una cosa decisa dall'assemblea NA stessa
>con 147 voti a favore 3 contrari!!!!!!!!

>I 3 contrari sono pregati di accettare democraticamente la
>decisione dei 147. Possono restare o andare ma devono ricordare
>che la democrazia ha le proprie regole. 147 a 3 non ha bisogno
>di commenti.

Marco, io sono uno di quei tre. Ho sempre tuonato prima e dopo
l'assemblea di dicembre 2003 contro quella decisione, ma penso che
qui tutti possano concordare che non ho mai detto che fosse illegale
o altro. Per me la NA ha deciso di suicidarsi, ma  stata una sua
scelta che ho sempre rispettato...

ciao, .mau.