Correzione era: Re: sintesi 1

Roberto Picchiottino picchio a MBTLC.IT
Mer 4 Maggio 2005 15:23:34 CEST

Scrive "mntner a interazioni.it" <mntner a interazioni.it>:

> Oltretutto non trovo corretto che una associazione possa "influenzare"
> l'elezione di un'altra associazione, quindi secondo me uno deve
> scegliere
> dove votare, e poi può votare solo lì (per quanto riguarda il CR).

  Io credo che sia corretto poter votare per chi si vuole in tutte le sedi nelle
quali si e' iscritti. (AP e ita-pe per me).

  Perche'?
  Perche' non e' detto che il candidato AP mi piaccia e quindi vorrei che,
almeno, quello di ita-pe mi soddisfi maggiormente (o viceversa).

  D'altronde, in Italia, votiamo sia per la camera che per il senato... non
finiranno nella stessa stanza ma ... sempre al potere finiscono...

  VEro e' che se voto a Courmayeur, non posso votare anche a Torino... ma solo
per il fatto che non posso essere iscritto in due collegi contemporaneamente.

  Vietiamo ita-pe a chi e' in AP o AIIP o RA o....

Ciao
Picchio