Contenuti

Elio Tondo tondo a NEBO.IT
Mer 4 Maggio 2005 15:33:01 CEST

From: "Marco Negri" <marco a INET.IT>

>    Il manifesto proposto riporta fedelmente l'opinione della maggioranza (infatti le
>    pochissime osservazioni fatte sono state incluse o ritirate).

Concordo pienamente.

>    Chi ci sta lo dica, chi non è d'accordo puo' andarsene. Vuole fare un'altra ita-pe ?
>    Lo faccia!
>    Siamo chiari ita-pe sono 30~40 persone, di cui la stragrande maggioranza si è già
>    espressa a favore. Ci sono 2~3 persone che vogliono uscire e fare, in 2 gatti,
>    un'altra ita-pe ?
>    Si accomodino .......

Parole sante... lo stavo dicendo ieri sera in un mio messaggio che poi mi sono
autocensurato
perché non era proprio il massimo della diplomazia... ;-)

> Quello che ho sintetizzato (non inventato, non proposto) è una cosa ragionevole che
> consente, dopo piu' di un anno, di fare un passo in avanti verso una cosa decisa
> dall'assemble NA stessa con 147 voti a favore 3 contrari!!!!!!!!
> I 3 contrari sono pregati di accettare democraticamente la decisione dei 147.
> Possono restare o andare ma devono ricordare che la democrazia ha le proprie
> regole. 147 a 3 non ha bisogno di commenti.

Dovrebbe essere evidente, ma in tutte le associazioni o comunità di utenti o ML
o quellochevipare capita spesso che chi è in minoranza non riesca ad accettarlo
e quindi si metta a fare confusione perché è l'ultima carta che gli resta per non far
capire ai meno attenti che è quello che è, ovvero solo un'esigua minoranza. Con
il suo sacrosanto diritto di parola, ma che non deve sconfinare nel deliberato
sabotaggio delle azioni che la maggioranza ha il diritto di fare per attuare quanto
è apiamente condiviso.

Perciò, per quanto mi riguarda, avanti a tutta forza.

Con questa mia mail sottoscrivo formalmente il manifesto 0.1 e chiedo di passare,
quanto prima possibile, alla fase operativa.

Ciao
Elio