Contenuti

Roberto Picchiottino picchio a MBTLC.IT
Mer 4 Maggio 2005 16:11:10 CEST

Scrive Marco Negri <marco a INET.IT>:

> Parole sante a cui aderisco al 100%.

  Prepostando non e' chiaro a chi ti riferisci ma ...

> Aggiungo una cosa:
> La NA **non** era democratica in quanto **non** era espressione di
> nessuno.

  Sara', ma almeno era aperta a chi ne aveva interesse o faceva il mnt,
avvocati, insomma era almeno un bel gruppo (potenzialmente parlando)

> Non rappresentava gli utenti, non rappresentava lo stato, non
> rappresentava gli operatori.
> Rappresentava solo se stessa, ossia nessuno.
> Ha giustamente deciso, sottolineo deciso, di cedere il pallino ad una
> "cosa" imperfetta,
> forse oscena, sicuramente non "democratica" ma ... meno peggio della
> NA.

  Almeno la NA era pubblica! Immediata! NON SEGRETA! Insomma ...

meglio la P2/GLADIO o "La TV/stampa"

> ITA-PE rappresenta una delle componenti che, in concorso con le altre,
> rende il comitato
> regole meno osceno della NA. Non solo: ITA-PE puo' contribuire a far
> evolvere questo
> modello imperfetto. Quello che non puo' fare (perche' non ne ha
> fortunamente la possibilitÓ)
> Ŕ di tornare al modello piu' osceno della "vecchia NA".
> Detto questo ribadisco:
> 1) La maggioranza si Ŕ chiaramente espressa a favore dello scioglimento
> della NA.

  la maggioranza votera' all'ultima riunione!

.
> I 3 contrari sono pregati di accettare democraticamente la decisione dei
> 147. Possono restare
> o andare ma devono ricordare che la democrazia ha le proprie regole. 147
> a 3 non ha bisogno
> di commenti.

  Io vorrei solo far notare che la NA e' morta per il fatto che qualcuno ha
unilateralmente azzerato la sua autorita'.

  Se, quindi, trovi democratico il comportamenteo del "registro?" (non sono
sicuro siano stati loro, ma credo sia proprio una piccola modifica al contratto
mnt che ha, di fatto, escluso la NA dalle regole del gioco) spero proprio di non
vivere nella TUA democrazia.

  Ciao
Picchio

---
Monte Bianco TLC- ISP Courmayeur
#160087 - http://counter.li.org/
Jabber: picchio a jabber.linux.it - icq: 239063259