Contenuti

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Mer 4 Maggio 2005 16:51:07 CEST

Il giorno mer, 04-05-2005 alle 15:33 +0200, Elio Tondo ha scritto:
> Con questa mia mail sottoscrivo formalmente il manifesto 0.1 e chiedo di passare,
> quanto prima possibile, alla fase operativa.

Scusate se la butto lý: ma come mediazione tra quelli che vogliono
andare avanti tutta sulla base del sondaggio e quelli che rivendicano le
procedure dello statuto attualmente in vigore (ammesso che siano due
categorie disgiunte, cosa che non credo), non sarebbe sufficiente
spicciarsi a convocare una nuova assemblea?
--
vb.             [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<-----
http://bertola.eu.org/  <- Prima o poi...