Contenuti

Marco Negri marco a INET.IT
Mer 4 Maggio 2005 19:51:31 CEST

----- Original Message -----
From: "Antonio Ruggiero" <a.ruggiero a NETFLY.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Wednesday, May 04, 2005 3:21 PM
Subject: Re: Contenuti

Se non erro la prossi assemblea *non* sarÓ la sede adatta per discutere queste questioni
per 3 motivi:
1) L'assemblea Ŕ della "Associazione Naming Authority" e non del "gruppo ITA-PE". La NA decida quel che vuole.
2) Ha come ordine del giorno lo scioglimento della associazione stessa.
3) Il "gruppo ITA-PE" Ŕ costituito intorno ad una mailing list a partecipazione volontaria. Chi non
partecipa non c'e' (questo vale anche nella NA solo che deve partecipare fisicamente o per delega non per e-mail".

> Sinceramente non capisco questa tua accelerazione. Una cosa e' fare
> proposte, un'altra e' dire chi non e' d'accordo con quei pochi che si sono
> espressi e' fuori da NA e da ITA-PE.
Sto parlando solo di ITA-PE la NA a me non interessa e al suo interno (147 a 3) ha deciso di chiudere.

> I conti li dobbiamo fare alla prossima assemblea non in lista, dove siamo
> naturalmente portati ad interpretare il silenzio della maggioranza come
> una sua sostanziale assenza.
Personalmente non riconosco alla prossima assemblea nessuna voce in capitolo sul "gruppo ITA-PE".

PerchŔ l'accelerazione ? Semplicissimo. Io adoro le cose che funzionano e che concludono.
Ho lasciato la NA per scelta. Non ho mai lasciato ITA-PE ma non avevo tempo da dedicarvi.
Adesso ho tempo e voglia di occuparmene e me ne occupo al meglio delle mie possibilitÓ
come Ŕ mio stile.
Io penso che ITA-PE si sia avvitata su questioni relative al sesso degli angeli per troppo tempo e che
sia giunto il momento di rimettersi a lavorare, ossia ad incidere sulla realtÓ e non solo di discutere
di se stessi.
Semplice no ?

> Saluti, Antonio Ruggiero.
> NETFLY-MNT