Contenuti

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 4 Maggio 2005 23:28:41 CEST

>From: "Marco Negri" <marco a INET.IT>

>Maurizio il mio discorso era generale.
>Non sapevo che tu eri uno dei tre.

vedi cosa significa essere stati lontani per troppo tempo
dalla NA? :-)

Ribadisco comunque quanto ho scritto: ho sempre accettato
le decisioni della maggioranza, tanto più come quando in
questo caso era schiacciante (sai quanto me ne importa di
essere praticamente da solo...). Però ti faccio notare che
la NA *non ha voluto* prendere atto delle conseguenze logiche
della sua decisione e sciogliersi un anno e mezzo fa: ed è
un anno e mezzo che sto cercando - senza riuscirci, ma io sono
appunto un minoritario nato... - appunto di chiuderla.

ita-pe è un'altra cosa, chiaro. Però ho l'impressione che
tra i venti che sembrano ancora interessati ci siano almeno
dieci opinioni diverse su cosa sia... io (e così ne approfitto
per rispondere a Giorgio, che dovrebbe evitare di guardarsi il
Milan quando scrive messaggi in lista, che poi non li capisco :-) )
continuo ad avere la visione da "gruppo di lavoro con tante anime
diverse dentro" e posso anche fregarmene di non avere più il potere
legislativo, fino a quando mi resta quello propositivo e di
svisceramento delle regole. E onestamente tutto questo beccarsi
su "chi vota, chi è eletto" mi sta nuovamente infastidendo.

ciao, .mau.